TRATTAMENTI SONORI CAMPANE TIBETANE A MILANO.
L’IMPORTANZA DEL TRATTAMENTO DEI CHAKRA CON LE FREQUENZE SONORE.
La pranopratica con campane tibetane consiste in un trattamento sonoro con gli strumenti che vengono appoggiati sopra il corpo umano in corrispondenza dei chakra.
TRATTAMENTI SONORI CAMPANE TIBETANE A MILANO.
La vibrazione di ogni campana suonata svolge un massaggio sui chakra ed emana una frequenza specifica benefica, atta a ripristinare il corretto scorrimento dell’energia in ciascun centro vitale psicofisico della persona.
Ne consegue che ogni cellula del corpo umano, viene massaggiata dolcemente riacquista una frequenza vibratoria naturale che la riarmonizza con tutte le parti del corpo. La riarmonizzazione del corpo umano favorisce inoltre uno scambio energetico equilibrato tra la persona e l’ambiente che lo circonda.
LE FREQUENZE SONORE TERAPEUTICHE.
Lo standard della maggior parte della musica che siamo abituati a sentire è 440 Hz. Ci sono studi che dimostrano che l’Universo vibra a 432 Hz, dunque ad una frequenza diversa rispetto alle musiche che noi ascoltiamo e produciamo nella società odierna. Proprio questa sarebbe la frequenza che è in grado di ristabilire in noi una armonia ed un benessere che arriva fino alla guarigione. Il suono delle campane tibetane è altamente terapeutico poiché perfettamente conforme alla frequenza Universale.
I BENEFICI DEI TRATTAMENTI SONORI CON CAMPANE TIBETANE:
- dolce rilassamento
- profondo riequilibrio emozionale
- rilassamento delle contratture muscolari
- scioglimento dei nodi energetici.
Per questa attività a Milano Tel. 3454632915 (Maestro Rodolfo Manni)
🕉🕉🕉🕉🕉🕉🕉
Studio professionale associato Metodo Alessandra Tassi ®
Via Ascanio Sforza 81/A Milano
Tel. 3388086813 – caam.meditazione.milano@gmail.com