CHAKRA ANATOMIA ENERGETICA MILANO

CHAKRA ANATOMIA ENERGETICA MILANO

CHAKRA ANATOMIA ENERGETICA MILANO

Chakra anatomia energetica meditazione e pulizia 

Unisciti a noi per otto giorni ricchi di spunti ed insegnamenti con alcuni dei migliori maestri ricercatori del settore. Partecipa, socializza, impara e lasciati ispirare.

Lavorare sui Chakra è essenziale per la piena realizzazione di Sé. L’essere umano riceve energia dall’ambiente, dal Sole e da tutto ciò che lo circonda. Essa penetra dentro la sua struttura energetica attraverso diversi centri di energia presenti nel corpo umano, centri che in alcune filosofie orientali vengono chiamati con il termine sanscrito: Chakra (ruota, disco, cerchio, vortice). Questa energia viene poi elaborata in base alla funzione che ogni chakra presiede, controllando gli aspetti organici, psichici ed emotivi dell’individuo, migliorandone la vita sia dal punto di vista personale che relazionale.

A tale proposito vi proponiamo questo ciclo di 8 incontri per imparare l’anatomia energetica, conoscere e purificare i chakra.

Il corso di quest’anno promette di essere un’esperienza di apprendimento coinvolgente. Gli incontri che avverranno al sabato ogni 15 giorni, da settembre a dicembre 2021, ti aiuteranno anche a stare meglio nella tua vita quotidiana.

1º GIORNO – 11 settembre 2021

14:30-17:30

L’incontro sarà dedicato allo studio di Muladhara chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo primo centro energetico.

2º GIORNO – 25 settembre  2021

14:30-17:30

L’incontro sarà dedicato allo studio di Svadhisthana chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo secondo centro energetico.

3º GIORNO – 9 ottobre 2021

14:30-17:30
L’incontro sarà dedicato allo studio di Manipura chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo terzo centro energetico.

4º GIORNO – 23 ottobre 2021

14:30-17:30

L’incontro sarà dedicato allo studio di Anahata chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo quarto centro energetico.

5°GIORNO – 6 novembre 2021

14:30-17:30

L’incontro sarà dedicato allo studio di Vishudda chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo quinto centro energetico.

6° GIORNO – 20 novembre 2021

14:30-17:30

L’incontro sarà dedicato allo studio di Ajna chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo sesto centro energetico.

7º GIORNO – 11 dicembre 2021

14:30-17:30

L’incontro sarà dedicato allo studio di Sahasrara chakra. Seguiranno esercitazioni pratiche di attivazione e pulizia di questo sesto centro energetico.

8º GIORNO – 18 dicembre 2021

14:30-17:30

Questo ultimo incontro sarà dedicato alla conoscenza della nostra Mente e Comprensione Superiore.

I docenti del corso

I maestri certificati a livello nazionale ed internazionale che condurranno il corso

chakra meditazione MilanoMaestro Massimo Fantauzzi

Maestro di meditazione
Pranopratico
Specializzato in tecniche di respirazione
Operatore Olistico
Iscritto Albo ACSI
Iscritto Albo Professionale FDP

 

chakra meditazione milano

Maestra Alessandra Tassi

Maestra di meditazione
Libera professionista
Operatore Olistico
Docente presso CAAM Scuola di Formazione Professionale
Iscritta Albo ACSI
Iscritta Albo Professionale FDP

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €. 400,00
Presentarsi alle lezioni con abbigliamento comodo e calzettoni portare un quaderno per gli appunti.

MODALITA’ DI VERSAMENTO QUOTA E ISCRIZIONE:

IBAN : IT90J3608105138278270778280

intestato a : Tassi Alessandra.

Invio dei propri dati anagrafici via mail a questo indirizzo: caam.meditazione.milano@gmail.com si consiglia di prenotare al più presto il posto, versando una caparra di euro 150,00. In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita.

Il partecipante si deve presentare al corso con la ricevuta del pagamento effettuato.

Lo Studio di Consulenza Tassi è sempre aperto in qualsiasi colorazione, pertanto è sempre possibile assistere in presenza a numero chiuso. Per casi eccezionali durante il perorso offriremo la possibilità di seguire qualche lezione online.

Il numero di posti è limitato, quindi non aspettate l’ultimo momento per prenotare. Il corso dell’anno scorso ha registrato il tutto esaurito.
Per informazioni Telefonare 3388086813.

Il corso si svolgerà presso Studio Tassi Alessndra
Via Ascanio Sforza 81/A
20141 Milano.

Vi aspettiamo !!!!!